Privacy Policy

Le News di oggi 08/063/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 08/063/2018

Pubblicato da saiuz in News · 8/3/2018 06:50:00
- Elezioni 2018, Orfini: “Renzi si è formalmente dimesso”. Richetti: “Lunedì la direzione individuerà il reggente”.
Con una nota ufficiale, il presidente del Partito democratico ha spiegato che il passo indietro del segretario è immediatamente esecutivo e verrà formalizzato lunedì. Già convocata l'assemblea del partito: dovrebbe tenersi a fine aprile e potrebbe eleggere il segretario, così come avvenuto con Franceschini dopo Veltroni nel 2009 e con Epifani dopo Bersani nel 2013.

- Salvini: “Gentiloni proroga gli incarichi ai servizi segreti e il M5s tace. Non vorrei fosse l’anticamera di un’intesa Pd-M5s”.
Il governo rinnova Pansa e Manenti. Palazzo Chigi: "Informati tutti i leader e il prossimo capo del governo prenderà decisioni autonome". La Lega: "Tempi inopportuni".

- Elezioni 2018, schede elettorali dall’estero: 450 non valide a San Marino. Irregolarità anche in Australia.
A San Marino schede con voto espresso ad una lista e a un candidato ex senatore. In Oceania annullamento di voti dovuto alla presenza di numeri progressivi accanto ad ogni simbolo di lista.

- Vienna, uomo accoltella passanti: quattro feriti, tre gravissimi.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’assalitore dopo aver accoltellato una famiglia è fuggito verso la metropolitana dove avrebbe ferito un altro passante. I residenti della zona sono stati invitati a non uscire di casa.

- Regno Unito, l’ex spia russa Skripal e la figlia avvelenati con un agente nervino. Scotland Yard: “Volevano ucciderli”.
Il responsabile dell'antiterrorismo Mark Rowley si è limitato a dire che la polizia ritiene che l’ex spia sia stato "un bersaglio mirato", senza chiarire la matrice. Secondo i media britannici, le indagini si sono estese anche alla morte della moglie e del figlio, deceduti negli scorsi anni. Il ministro dell'Esteri russo: "Bufale, così si complicano i rapporti tra Mosca e Londra".



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu