Privacy Policy

Le News di oggi 27/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 27/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 27/11/2017 06:53:00
- Berlusconi da Fazio: zero domande sui processi. ‘M5S peggio dei comunisti. Scalfari? Vecchiaia rende saggi’.
L'ex premier ospite della trasmissione parla per quasi mezz'ora. Nel mirino restano i Cinque Stelle che "non hanno competenza, non hanno mai lavorato". Sul fondatore di Repubblica che lo preferisce a Di Maio sorrisi e battute. Un candidato? Il generale dei carabinieri Gallitelli. Bossi? "Da candidare assolutamente, se non lo fa la Lega lo facciamo noi".

- Viterbo, niente benedizione per sede Pd Ci pensa Fioroni che si scaglia contro il vescovo. La Curia replica: “Provocatore”.
L'ex ministro attacca il vescovo per aver vietato la funzione nelle sedi di partito (tutti) e nelle occasioni pubbliche. "Mai successo nelle diocesi della Repubblica" e conclude l'anatema con toni minacciosi. La curia replica: "Dichiarazioni provocatorie e irrispettose". Il botta e risposta a un mese dalla presa di Renzi della Basilica di Paestum .

- La guerra delle fake news. Più affari che propaganda.
Fake news: Matteo Renzi ha deciso di farne lo slogan della nuova Leopolda. “Termineremo la giornata lottando contro le fake news – ha detto venerdì – Stanno accadendo delle cose incredibili. Il New York Times ha pubblicato un pezzo su quello che sta avvenendo in Italia su questo: sono state oscurate pagine con sette milioni di like che spargono veleno e falsità contro di noi”.

- Piemonte, chiuso un blog che insegnava a diventare anoressiche: l’amministratrice denunciata per istigazione al suicidio.
La polizia di Ivrea ha denunciato per istigazione al suicidio e lesioni gravissime la creatrice di un blog, una 19enne residente a Porto Recanati, in cui giovani donne, anche minori, venivano istigate al disturbo alimentare. L'indagine è partita dopo la denuncia della madre di una ragazzina di Ivrea.

- Mantova, l’accusa del pm al sindaco Palazzi: un anno di messaggi hot alla vittima, tentata concussione continuata”.
Martedì l'interrogatorio. Il reato si configurerebbe nei confronti della vicepresidente di un'associazione culturale destinataria di fondi pubblici. L'indagato: "Nessun rapporto sessuale, nessuna richiesta in tal senso, nessuno scambio di favori e nessun abuso del mio ruolo di sindaco. Né con questa donna né mai".



Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu