Privacy Policy

Le News di oggi 08/12/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 08/12/2017

Pubblicato da saiuz in News · 8/12/2017 09:23:00
- Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni. Poi tenta il suicidio.
Il tutto è accaduto mentre il padre era al lavoro. La donna, di 39 anni, non è in pericolo di vita e ora si trova ricoverata in ospedale a Reggio Emilia. Pare che in passato abbia sofferto di problemi psichici.

- Prima della Scala, con la Buy e senza la Marini ecco la normalizzazione del foyer. E la politica? Fugge da dietro.
L'inaugurazione della stagione del Piermarini decreta la fine della grandeur renziana, con il passaggio da un posto segreto della sottosegretaria Boschi, ma vive anche pochi sussulti, dove il salone principale del teatro diventa territorio soprattutto dei banchieri.

- Rottamazione cartelle esattoriali, l’ultima chance per rientrare e le regole per chi vuole farla ora.
Regole e scadenze per chiudere con lo sconto i conti con i debiti che comuni ed enti pubblici hanno affidato all'agenzia della riscossione.

- Marcello Dell’Utri, i giudici: “No a liberazione”. “Vogliono farmi morire in carcere. Sciopero della fame e delle cure”.
I legali avevano motivato la richiesta sulla base delle cattive condizioni di salute del detenuto. Sulla libertà dell'ex senatore si è scatenatata una vera e propria "battaglia" di consulenze e perizie tra la Procura generale e il collegio difensivo. I giudici: "Le condizioni sono stabili".

- Germania, Spd apre ai colloqui con Merkel sulla Grosse Koalition. Schulz confermato alla guida del partito.
Il segretario ha appoggiato l’apertura delle trattative con la Merkel. E i suoi alla fine lo hanno ascoltato e anche riconfermato alla guida del partito con l’81,9% dei voti. Se sarà di nuovo coalizione però è ancora tutto da vedere. Per convincere la base riunita a Berlino, Schulz ha promesso che l’alleanza sarà tutt’altro che "automatica".

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu