Privacy Policy

Le News di oggi 02/11/2017 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 02/11/2017

Pubblicato da saiuz in News · 2/11/2017 06:51:00
- Sergio De Gregorio, le motivazioni del Tribunale: “Berlusconi ha agito per corrompere”.
Silvio Berlusconi, l’uomo che con Renzi e Verdini ha appena riscritto la legge elettorale, è un corruttore “con assoluta coscienza e volontà di corrompere”. Non ci sono dubbi nelle 125 pagine di motivazioni depositate il 12 ottobre con la firma del presidente della Corte d’appello di Napoli Patrizia Mirra e del giudice estensore Andrea Rovida, a suggello del processo di secondo grado sulla compravendita dei senatori.

- Attentato New York, polizia: “Terrorista ha seguito le istruzione online dell’Isis su come effettuare gli attacchi”.
L'inchiesta sull'attacco prosegue. I media Usa riferiscono che Sayfullo Saipov è stato interrogato in ospedale, dove è ricoverato dopo un intervento chirurgico, e si è detto "orgoglioso dell'attacco". Intanto è polemica tra Trump e il sindaco della Grande Mela. Il presidente: "Killer in Usa con lotteria della green card, ora basta". De Blasio: "Non politicizzare la tragedia".

- Molestie, lascia il ministro della Difesa inglese. Una deputata chiede dimissioni anche al numero due della May.
Durante una cena, 15 anni fa, mise una mano sul ginocchio della conduttrice radiofonica Julia Hartley-Brewer. Il suo portavoce aveva detto che si era scusato e la questione era chiusa, la donna aveva confermato. La conservatrice Anna Soubry vuole ora la sospensione di Damian Green, braccio destro della premier, il cui nome è nel dossier sui presunti responsabili di "comportamenti impropri" a Westminster.

- Legge di Bilancio, 300 milioni in più per la lotta alla povertà. Reddito di inclusione a un terzo delle famiglie indigenti.
Nel 2018 le risorse a disposizione supereranno i 2 miliardi. Che non bastano per coprire la platea che avrebbe bisogno di un sostegno. Così nel primo anno di operatività potranno ricevere l’assegno solo i nuclei con figli minorenni, donne incinte, componenti disabili e disoccupati ultra 55enni.

- Parma, i ladri entrano dalle fogne e svaligiano il caveau di una banca. Bottino di oltre 100mila euro.
Un commando composto da sette rapinatori armati di pistole giocattolo ha svaligiato cavau, cassette di sicurezza e bancomat, tenendo in ostaggio per due ore clienti e dipendenti. Sull'accaduto indagano i Carabinieri e i Ris di Parma.

Bookmark and Share

Nessun commento

 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu