Il Giovedì di #NonSoloMercati: “Una Dolce Pasta”

Chiacchiere

Loading ...
Vai ai contenuti

Il Giovedì di #NonSoloMercati: “Una Dolce Pasta”

Radio Saiuz Network
Pubblicato da Luca Moreno in Commenti · 30 Settembre 2021
Il Giovedì di #NonSoloMercati: “Una Dolce Pasta”

Tutti conosciamo #Barilla, uno dei brand italiani più importanti e riconoscibili nel mondo.

Nata nel 1877, attualmente opera nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno, della farina e del pane e difatti conta diversi marchi (pasta #Voiello e #MultinoBianco per citarne un paio).

A quanto pare, sembra proprio che abbia deciso di entrare in un altro segmento di mercato: i #Gelati.

Difatti, l’altro giorno è stata siglata una partnership con #Algida, altro importante marchio italiano (ma del gruppo #Unilever) famoso da sempre per il suo #Cremino.

Il progetto, che inizialmente verrà avviato solo in Italia (dove verranno prodotti i Gelati), sembra verrà presto esteso anche ad altri paesi europei per mantenere quel “respiro internazionale” che contraddistingue l’azienda di Parma.

E’ interessante vedere come tali aziende continuino a cercare mercati con prospettive di crescita interessanti.

Riporto l’articolo de #IlSole24Ore


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti