LOREE - Baci

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

LOREE - Baci

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 31 Gennaio 2023
Fuori ora "Baci" di LOREE
Un ragazzo innamorato torna in una Milano caotica e labirintica, che lo trascina e lo porta nei luoghi da cui vorrebbe scappare ma di cui sa di non potere fare a meno. In un’atmosfera di dolce malinconia, associa tutti gli angoli della città a ricordi d’amore. Quando trova gli occhi della persona amata, si chiede se anche lei ricordi i suoi baci nei bar di una città che non esiste se non come sfondo alla loro storia. Si parlano e scoprono insieme di avere ancora tutto da raccontarsi. In quel momento, il mondo attorno a loro scompare e alla fine lui non ha dubbi: i baci e l’amore non sono mai stati dimenticati.



Biografia

Lorenzo, fin da piccolissimo, è in contatto con registi palermitani e partecipa come protagonista a diversi cortometraggi. Studia recitazione teatrale e cinematografica e si esibisce in diversi spettacoli a teatro e in letture. A 11 anni interpreta il ruolo di Fofò, coprotagonista nel celebre e premiato film di Pif “La mafia uccide solo d’estate” (2013). Successivamente lavora sopratutto per videoclip. L’ultimo lavoro di cui è protagonista, il cortometraggio Marcello (2020), riceve premi e riconoscimenti presso festival e manifestazioni nazionali e internazionali.
Dall’età di 12 anni studia canto e tecnica vocale e dai 15 scrive le proprie canzoni. Si esibisce tre volte al Sol Music Festival sui palchi, tra gli altri, del Teatro di Verdura e del Teatro Santa Cecilia di Palermo. In occasione delle masterclass a cui partecipa, ha la possibilità di ascoltare artisti come Giuseppe Anastasi e Carla Quadraccia, Paola Folli, Davide Shorty, Valter Sacripanti, Rodney Alejandro, Cindy Scott. Nel 2021 arriva alle finali del Tour Music Fest e pubblica il suo primo singolo “Aspettami”. Nel 2022 pubblica come LOREE i brani “Qui” e "L'utlimo giorno d'estate" che conquista la copertina su Novità Indie Italiano di Amazon Music
Contemporaneamente, non abbandona mai la passione per la scrittura, partecipando con successo a competizioni regionali di elaborazione creativa e per le arti, frequentando il corso di Beni Culturali all’Università di Bologna.
Attualmente frequenta il CET di Mogol


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti