MARCO DALLA VILLA feat. Diorama: “Così così” è il nuovo singolo del dj-producer disponibile come NFT in limited edition

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

MARCO DALLA VILLA feat. Diorama: “Così così” è il nuovo singolo del dj-producer disponibile come NFT in limited edition

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 23 Marzo 2022
Con “Così così” Marco Dalla Villa e Diorama esplorano l’universo dell’intangibilità. L'originale collaborazione da cui nasce questo brano da ballare in discoteca, ma anche da ascoltare cantando, si concretizza infatti in 10 vinili digitali, pezzi unici disponibili come NFT, ognuno caratterizzato da un colore specifico.
Acquistando l’NFT della canzone si diventa proprietari unici del vinile scelto ed inoltre si ha accesso ad uno share delle royalties per i successivi brani dell’artista. Tra gli acquirenti già riconosciuti, influencer del mondo NFT come Genz Investing.
Disponibile dal 18 febbraio su OpenSea - https://opensea.io/collection/cosicosi -  la cui roadmap si può consultare a questo sito: www.marcodallavilla.com/nft .

Etichetta: Bivona Ltd.
Marco Dalla Villa è un DJ/producer italiano che conta più di 3 milioni di streaming tra le varie piattaforme. I suoi esordi risalgono a 10 anni fa nelle discoteche milanesi, poi lo sbarco nel Regno Unito e la collaborazione con l’etichetta YEE con la quale nel 2018 pubblica “La Francesita” che raggiunge in breve tempo 1 milione di streaming e gli apre le porte della scena Melbourne bounce. Nel 2019 le prime apparizioni ai festival: l’EICMALAND all’Alcatraz di Milano dove Marco è in line up insieme tra gli altri a Molella ed il London Electronic Music Festival al Fabric di Londra nello stesso anno.  Nel 2021 rilascia il remix ufficiale di “Maps”, canzone che la cantante Lesley Roy ha portato all’EUROVISION rappresentando l’Irlanda. Il 2022 è l’anno della sua prima release italiana “Così così” in collaborazione con il cantante indie/pop Diorama.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti