Privacy Policy

01/2018 - - Radio Saiuz

Loading ...
Radio Saiuz TV
Loading ...
Ricerca
Radio Saiuz Classic
    Radio Saiuz
Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le News di oggi 31/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 31/1/2018 06:53:00
- Elezioni, Berlusconi schiera indagati e fedelissimi. Le liste cambiate nella notte: De Girolamo litiga con Carfagna.
È finito a notte fonda il rebus delle candidature in Forza Italiai: un terzo dei posti sono andati agli uscenti, un terzo a "volti nuovi" e il resto ai fedelissimi dell'ex premier. Non manca, poi, l'ormai classica carica di indagati, imputati, condannati. Sullo sfondo i veleni mai sopiti tra le varie "anime" del partito che hanno portato alla retrocessione della parlamentare a numero due della lista in Campania. Solo l'intervento dell'ex cavaliere l'ha salvata: è capolista in Emilia.

- Roma, donna travolta dal metrò: il momento della spinta ripreso dalle telecamere di sorveglianza.
Il gip di Roma ha disposto una perizia psichiatrica per Igor Trotta, l’uomo di 47 anni che il 26 gennaio ha spinto sotto un convoglio in transito della metro, a Roma, Micaela Castro Pizarro, badante peruviana causandole l’amputazione di una mano. Trotta, difeso dall’avvocato Maurizio Scuderi, è attualmente detenuto nel centro clinico del carcere di Rebibbia.

- Elezioni, Prodi: “Voterò il centrosinistra. Liberi e uguali non è per l’unità”. Grasso: “Siamo divisi per colpa di Renzi”.
Endorsement del Professore al partito guidato da Matteo Renzi: "Loro sono per l'unità del centrosinistra". Insorge la formazione guidata dal presidente del Senato. Bersani: "Opinabile e curioso". Speranza: "Candidano Casini, Lorenzin e Viceconte: preparano solo il patto Renzi-Berlusconi" .

- Giudice del processo ai Cesaro fotografato a convention di Fi: “Non ho partecipato”. Il Tribunale: “C’è valutazione in corso”.
Giuseppe Cioffi si difende: "Immagine estrapolata per attaccare me e la magistratura". Presidente Napoli Nord: "Ciò che leggo e vedo oggi non può ovviamente lasciarmi indifferente".

- Elezioni, Pd: “Candidato M5s a Latina balla con Domenico Spada”. E su Fb scriveva: “Oggi ho menato un rumeno”.
Lo scrive su Facebook Eugenio Patané, consigliere regionale del Pd Lazio, allegando un video promozionale dei 5 stelle in cui Emanuele Dessì, candidato nel proporzionale al Senato nel collegio di Latina, intento a "ballare" insieme al boxeur.

Bookmark and Share

Due Minuti Un Libro - settimana dal 29/01 al 03/02/2018

Pubblicato da Rosario Moreno in Due Minuti Un Libro · 28/1/2018 20:00:00

Le News di oggi 28/01/2018

Pubblicato da saiuz in News · 28/1/2018 09:33:00

SCANDALOSO RIPRISTINO DELLA CACCIA IN LAGUNA A ORBETELLO: ASSOVEGAN NON CI STA

Pubblicato da Rosario Moreno in Comunicato Stampa · 27/1/2018 19:13:00

RIETI, ANCORA NESSUNA VERITA’ SULLE RAGIONI CHE HANNO CONDOTTO ALLA SOPPRESSIONE DEL CANE ROCCO. ANIMALISTI ITALIANI ONLUS DEPOSITA DENUNCIA CONTRO IGNOTI IN PROCURA

Pubblicato da Rosario Moreno in Comunicato Stampa · 27/1/2018 12:25:00
Successivo
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu