Claudia Gervasi - Primavera

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Claudia Gervasi - Primavera

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 28 Settembre 2022
CLAUDIA GERVASI

DISPONIBILE DAL 30 SETTEMBRE
IL NUOVO SINGOLO
PRIMAVERA

IN ARRIVO ANCHE IL VIDEOCLIP UFFICIALE
https://bfan.link/primavera-2

Claudia Gervasi, dopo il singolo “Dentro le tue mani”, torna con "PRIMAVERA", cover della famosissima hit cult anni 90' di Marina Rei. Il brano, prodotto da Joseba Publishing, sarà disponibile su tutti i digital store a partire dal 30 settembre, mentre il 7 ottobre verrà rilasciato il videoclip ufficiale.
“Primavera” è stato registrato presso l’Artistika Recording di Graziano Donadona ed è stato mixato allo Joseba Studio da Emanuele Donnini. Alla direzione artistica e agli arrangiamenti il Maestro Enzo Campagnoli.
Con “Primavera”, Claudia decide di mettersi in gioco interpretando una hit in grado di riflettere la sua stessa forza e stato d’animo, ma con un testo semplice e che si rivolge all’ascoltatore con leggerezza, suggerendogli quasi di fermarsi e di godersi la vita.
Primavera è un brano che sembra dirmi: “fermati, respira, guardati intorno, vivi la bellezza che ci circonda senza aspettative, senza pensieri logoranti, vivi la semplice gioia che risiede in un fiore”.
Per questo cantare e interpretare questo brano è stata un’esperienza emozionante, perché mi ha permesso di fermarmi e concentrarmi su quelle piccole premure che ognuno di noi dovrebbe avere per se stesso. Concedendosi del tempo per amare ciò che ci circonda, in maniera aperta e libera” spiega così la stessa Claudia.
BIOGRAFIA
Claudia Gervasi nasce sotto il sole dell’8 agosto nelle calde terre del sud salentino. Sin da piccola mostra un forte interesse verso la musica, che scopre grazie al suono della chitarra del papà. All’età di 18 anni si trasferisce ad Arezzo, in Toscana, con la sua famiglia e comincia una nuova vita.
Dopo aver incontrato il Maestro Enzo Campagnoli e Gianna Martorella nel 2020, Claudia incide il suo primo singolo “Dentro le tue mani”. Contemporaneamente l'artista comunica il suo personale percorso di riflessione e di studi, incentrato sul significato di essere donna e sulla forza necessaria per esserlo.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti