"Prometto" Il Nuovo Singolo Di PlatoNico
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 23 Maggio 2023
PROMETTO
IL NUOVO SINGOLO DI
PlatoNico
UN BRANO CHE PROMETTE UNA RINASCITA DAI MOMENTI BRUTTI
“Prometto” il nuovo brano di PlatoNico nato dopo un grande momento di dolore, che ha segnato l’autore tanto da crearsi uno scudo chiudendosi in sé stesso. Colpito da un lutto, PlatoNico ha cercato in tutti i modi di isolarsi dal mondo, ma un giorno ha capito che non era questo il modo di affrontare il dolore.
Oh mio angelo oh oh
Sei sempre qui con me
Mostragli quanto forte io sia con te
Oh mio fuoco oh oh
Scaldami un po’ se c’è
Una fiamma viva dentro me…
Dopo aver capito il modo di andare avanti, l’autore si fa una promessa, ovvero quella di migliorare la sua persona, cercare di vivere appieno la propria vita e ritrovare il sorriso anche per chi non c’è più. Dunque in “Prometto” troviamo un sentimento nostalgico, ma sicuramente con una prospettiva positiva del futuro.
…Oh mio angelo oh
Paura non ne ho
Un giorno io ti rivedrò
Ne sono certo
Oh mio fuoco oh
Prendi il male che c’è in me
A volte io mi perdo dentro ai miei pensieri
Oh mio angelo oh
Prometto ci sarò…
Ad aiutare PlatoNico in questo nuovo modo di affrontare la vita, c’è anche la sua ragazza. Ed è a lei che l’autore fa una menzione speciale nel testo, facendoci intuire di come si possa rinascere con una persona affianco, di come le abbia dato la forza per tornare a guardare la vita con il sorriso.
…Quella donna un po’ distratta
Tu che sei e basta e ami ancora tutta la semplicità
La bellezza dei tuoi occhi
Quando cerchi di guardarmi
Ho smesso di nascondermi
E non vedo più il male che c’è in me
Non arrenderti prometti
Non accetto compromessi
Non aver paura di mostrarmi ciò che realmente sei
Vivrò senza rimpianti
Io e l’ignoto sempre amanti…
In “Prometto” ritroviamo una canzone da un sapore nostalgico, una ballad dalle sonorità Pop e R&B, che dà importanza ed enfasi alle parole scritte dall’autore.
BIOGRAFIA ARTISTA
PlatoNico, nome d’arte di Nicolas, nato a Faenza il 3 marzo 1998. Fin da piccolo è appassionato di musica Metal e Rock, per un periodo fa il batterista, ma approccia alla musica da solista durante il 2020. È sicuramente un sognatore, un’amante delle emozioni che coinvolgono anima e corpo. La sua missione è quella di voler fare musica che possa coinvolgere tutti e soprattutto emozionare.
Non vuole essere considerato il “solito artista”, ma qualcuno che ha scelto la musica come una vera e propria missione di vita. La sua prossima uscita discografica "Prometto" il 28 Maggio 2023, gli permetterà di approdare alla Red Owl Records Division Orangle Records, distributed by INgrooves Music Group Universal Music Italia.