Dorale feat Nara-Sole a catinelle

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Dorale feat Nara-Sole a catinelle

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 31 Maggio 2022
Il 10 giugno sarà in uscita sulle principali piattaforme digitali “Sole a catinelle”, il nuovo singolo di Dorale feat Nara, in collaborazione con il produttore Winzy che vuole trasmettere gioia ed allegria.
“Sole a catinelle” è un tuffo nell’estate, nella stagione dell’amore e delle infinite probabilità, basta poco se non lo sforzo d’indossare le cuffiette e di ascoltare tutta la voglia di mare e di osare di questa canzone.
Un singolo che parla per immagini, inizia con un disco e un viaggio che incomincia e finisce a vele spiegate nei migliori presagi di una notte stellata sotto il cielo di un’altra stagione estiva.
L’amore è l’argomento principe di questo brano che parla di passione, balli e falò sulla spiaggia.
La canzone per i due artisti è un riassunto di quella che loro chiamano estate, spensieratezza e divertimento.
Il titolo di questo brano prende spunto dall’omonimo film di Checco Zalone, questa scelta è nata per la similitudine che vi è tra l’approccio dei due cantanti al periodo estivo e la comicità espressa nel film.

BIO DORALE

La musica di Alessandro, in arte Dorale, nasce con l’intento di raccontare cosa sia l’amore per lui, scegliendo di raccontare la sua personale storia, una storia nella quale in molti potranno riconoscersi. È una storia semplice, il più asciutta possibile, divisa in episodi proprio come una serie tv. La sua scelta non è quella di realizzare un progetto basato su cose futili, ostentando stili di vita che appartengono a poche persone, ma semplicemente di raccontare, con le sue esperienze, fatti che accadono ogni giorno.

BIO NARA

La musica per Andrea, in arte Nara è composta delle piccole cose che viviamo ogni giorno e dai sentimenti che ci vengono trasmessi dalle persone che ci circondano o che casualmente incontriamo.Voglio portare alle orecchie delle persone una musica genuina, ed eliminare tutta quella parte materiale, che per quanto mi riguarda non porta alla felicità, tanto meno a delle soluzioni per chi soffre di ben altri problemi.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti