Dove stiamo andando?

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Dove stiamo andando?

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 13 Gennaio 2022
E' una domanda ricorrente che tutti ci stiamo ponendo, in questo periodo di emergenza nazionale che stiamo vivendo.

Un giornalista appartenente al mondo della radio e TV,  la formulerà in diretta ad un parterre di ospiti di eccezione, che avranno la possibilità di esprimere liberamente la propria opinione, in un lasso di tempo prestabilito, senza subire quello che ormai avviene in tutti i talk show, dove l’ospite viene spesso interrotto dal conduttore del programma che oltre a formulare domande sibilline, esprime i propri giudizi personali, diventando: l'uno inquisito e l'altro inquisitore.

La trasmissione che vi proponiamo, sarà il 14 gennaio 2022 dalle ore 19:00 alle ore 21:00, in diretta  su: RADIO - TV - WEB - SOCIAL, interconnesse per tutta la durata dell'evento.

Sarà una occasione unica per lanciare un messaggio ai nostri ascoltatori e a chi ci governa, che le radio hanno una voce, che molti vogliono far soccombere, iniziando ad eliminare il nome "radio" (la RAI ora utilizza il nome "RAI Play Sound"), per arrivare fino al temuto swichoff per l'F.M., data che in molti ipotizzano, non molto lontana.

Le emittenti ed i media possono condividere la diretta sui propri social: Facebook, Youtube, Twitch ecc.  ed hanno inoltre la grande possibilità di inserire il player video nella home page del proprio sito Internet.

Le emittenti
che per motivi tecnici non potranno effettuare la diretta manderanno in onda la trasmissione in differita.

Per assistere alla diretta, per approfondimenti sugli ospiti, per le specifiche tecniche, esiste un sito: http://www.interconnesse.it

Interconnesse.it è la prima ed unica realtà che unisce vari media, tramite un sistema di regia diffusa. Un megafono in grado di amplificare gli ascolti di ogni singolo media e di moltiplicare la diffusione mediatica  tanto da oltrepassare i nostri confini nazionali ed è in grado di raggiungere milioni di ascolti.


Ospiti: dr. Graziano D'Andrea (Radio Diffusione Europea - RDE), dr. Pier Luigi Ciolli  (Insieme in Azione),  dr. Mariano Amici (Amici per l'Italia), Gianluca Scarpa (FILCTEM - CGIL), Antonio Porto (Seg. prov. Libertà e Sicurezza - LeS), Ciro Silvestri (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - FISI), dr.ssa Anna Mirabile (giornalista professionista - nogreenpass.eu), avv. Maria Paola Demuru (presidente Federazione Terza Repubblica - FTR) Dott.sa Bianca Laura Granato (senatrice della Repubblica), Roberto Nuzzo (Garante FTR)

Conducono Massimo Bonella e Jean Pierre Tassora.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti