GODO: "Come un riccio" in radio da venerdì 20 novembre

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

GODO: "Come un riccio" in radio da venerdì 20 novembre

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 20 Novembre 2020
GODO
singolo "COME UN RICCIO"
in radio da venerdì 20 novembre
Sarà in radio e disponibile nei digital store "Come un riccio"(Alfredo Music/D'Altro Canto Srl/ Artist First)  il singolo del cantautore, chitarrista e performer romano, GODO.
“Come un riccio” nasce dall’esigenza dell’artista di abbattere le proprie insicurezze lasciando spazio alla sua unicità come ricetta per essere felice. " 'Non me ne frega più niente di essere, di apparire' racconta Godo e con l'arma dell'autoironia scavalca le mode del momento e trova la sua strada musicale.
Godo è compositore, esecutore e produttore della canzone che cerca di mandare un messaggio molto forte, ma con un gioco di contrasti dovuto a una base musicale molto spensierata e ricca di un leggerezza.
Il mood del brano dal carattere Indie/Pop sembra trasportare l’artista e l’ascoltatore all’interno di un party in cui tutti sono invitati e tutti ne escono vincitori.
BIOGRAFIA
Martino Schembri, in arte Godo, è un cantautore, chitarrista e performer romano, classe ’97.
Studente al Saint Louis College of Music, inizia la sua carriera artistica all’età di 9 anni, partecipando al musical “Actor Dei”, opera che l'accompagnerà per due anni. All’eta di 13 anni prende parte al coro Sat&b di Maria Grazia Fontana, con il quale vivrà diverse esperienze televisive (Tale e Quale, 25 aprile, Domenica In) come cantante e chitarrista.
Inoltre, come corista, partecipa alla realizzazione di “Alt”, album di Renato Zero, pubblicato nel 2016 e partecipa a Sanremo 2017, accompagnando Sergio Sylvestre nella canzone “Con te”.
Dal 2018 in poi inizia un percorso cantautorale che lo porterà ad esibirsi per le prime volte in svariati live club romani. Seguono i singoli "Fantasia" e "Non mi va più", inseriti nell'album di debutto autoprodotto dal titolo "Singoli".
Nel 2019 Godo ha firmato come artista e manager con D'Altro Canto produzioni e nel 2020 ha iniziato la collaborazione con la label Alfredo Music insieme ad Artist First. Attualmente sta lavorando in studio al nuovo album previsto per il 2021.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti