Southpaw - Le News - Radio Saiuz Nuovo

Chiacchiere
Stai ascoltando: Loading ...
Vai ai contenuti

Menu principale:

Southpaw

Radio Saiuz Nuovo
Pubblicato da in Comunicati stampa ·
I Southpaw sono una potenza del rock e del pop che fondono gli U2, gli Zeppelin e tutto il rock degli anni '60, '70 e '80 in un unico frullatore di musica, quindi aggiungi le voci fantastiche di Robert Plant con un tocco dell'isola e hai Southpaw.
Il loro suono è il classico Oz rock australiano. L'EP di Southpaw è una svolta nel lavoro che ha portato a numerosi posizionamenti commerciali in film, programmi TV e via cavo per le canzoni. Ascolta "Coast to Coast" e "Windmill Man" quando vuoi far oscillare l'autoradio alla curvatura 10.

Southpaw è iniziato alla fine del 1995 ed è stato formato da Damien Reilly (basso), Maurice Morgan (cantante originale), Justin Gross (chitarra) e Phuong Nguyen (batteria) e Billy Rogers (voce).

Il nome della band deriva da Justin che sembra essere un mancino sinistro e da qui il nome "Southpaw". È un termine spesso usato per indicare un pugile che è un mancino sinistro. Maurice Morgan è stato sostituito da Billy Rogers per la registrazione dell'EP di debutto della band. Puoi ascoltare l'EP di seguito.

I Southpaw sono stati remixati da molti importanti DJ tra cui "The OUTpsiDER" e la band continua a godere del successo delle classifiche commerciali e digitali.




www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 0422/1626622
Torna ai contenuti | Torna al menu