DOARDO MECCA feat PIETRO MORELLO

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

DOARDO MECCA feat PIETRO MORELLO

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 19 Settembre 2020
COMUNICATO STAMPA
IL NUOVO SINGOLO DI  
EDOARDO MECCA feat PIETRO MORELLO
è disponibile in digital download
e sulle piattaforme streaming.



Il nuovo singolo di Edoardo Mecca in featuring con Pietro Morello è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Il brano è una cover in chiave intimista e romantica del celebre brano di Gigi D'Agostino L'Amour Toujours.

Il sound cambia completamente, dalle sonorità pop dance della versione originale si passa ad una versione intensa piano e voce che mette in risalto le doti compositive degli autori, lo stile interpretativo di Edoardo Mecca con l'aggiunta dell'inconfondibile tocco di Pietro Morello al piano.

Il video che accompagna il brano è stato girato nella storica location della Palestra Visconti all'interno del Circolo Arci Bellezza di Milano, dove Luchino Visconti ha girato il famoso film Rocco e i suoi fratelli. Inoltre il pianoforte utilizzato è il famoso pianoforte del Capolinea, mitico locale dove da ogni parte del mondo si veniva ad ascoltare il miglior Jazz.

Biografia

Edoardo Mecca è un attore ed imitatore, brilla per versatilità e per essere tra i personaggi più apprezzati dalla rete web (oltre 7 milioni di visualizzazioni).
Nel 2012 il debutto sul web con la produzione di video e spot virali per circuiti internet e cinematografici, dove video “L’abbandono di un cane” è tra i più cliccati in Italia.
Debutta in televisione nel programma “Sorci verdi” condotto da J-Ax e Paolo Jannacci e conta apparizioni in programmi Mediaset e RAI come Striscia la notizia, Nemica amatissima e Tiki Taka.
Nel 2016 è protagonista del video musicale “Una canzone e basta” degli Zero Assoluto per la regia di Gaetano Morbioli.
Nel 2017 collabora a produzioni nazionali per THUN, Trenitalia, Sèleco e La Gazzetta dello Sport.
Nel 2018 ha ricevuto il premio speciale delle Comunicazioni al Premio Moige 2018.

Pietro Morello è un apprezzatissimo pianista, polistrumentista italiano ed influencer TikTok, dove in pochi mesi ha superato i 400 mila followers, grazie alle performances musicali che spaziano dalla musica classica al pop.


Official Video:


--

Tilt Music Production


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti