Waikiki - Le News - Radio Saiuz Nuovo

Chiacchiere
Stai ascoltando: Loading ...
Vai ai contenuti

Menu principale:

Waikiki

Radio Saiuz Nuovo
Pubblicato da in Comunicati stampa ·
Waikiki è un cantautore e artista che vive in Norvegia. Crea musica dance / pop con influenze polinesiane tropicali. Waikiki è una ragazza locale di Maui, nelle Hawaii, ma la sua storia di vita l'ha portata lontano dalla scena hawaiana locale.
Tutto è iniziato dopo aver vinto un concorso di bellezza locale quando ha vinto un contratto di modellistica con il Giappone. Il mercato giapponese è stato determinante nel promuovere la sua carriera di attrice e cantante perché parlava giapponese.

Da qui è andata in Europa, il che ha portato a una carriera di cantante in Norvegia. Qui si è esibita con His Majesty The King's Guard mentre ospitava il Giorno dell'Indipendenza per l'ambasciata americana. Si è esibita per Atomic Ski a Lillehammer, in Norvegia, durante le Olimpiadi invernali. È stato con grande onore che le è stato chiesto di esibirsi all'afterparty del Red Carpet Oscar Award per lo storico film "Kon-Tiki".

Alla fine, è stata firmata da EMI Warner Chappell. Hanno pubblicato il suo primo singolo chiamato "Maui No Ka Oi", che ha fatto la lista dei 20 migliori VG in Norvegia, "Maui No Ka OI" ha suscitato scalpore in Francia e in Europa attraverso gli sforzi della Rapid TV in Inghilterra e alla fine è diventato un successo internazionale ed è stato anche accettato di suonare nell'episodio di "Baywatch Hawaii".

La JVC Records di Tokyo ha seguito e pubblicato il suo secondo singolo "Paradise" dal Giappone. Ha venduto 100.000 unità che lo hanno reso platino in Norvegia.

Seguito da "Pina Colada" e "Side of Fire", entrambi usciti in Norvegia per diventare i 100 migliori successi scandinavi delle classifiche di danza. "Pina Colada" ha fatto la lista delle 30 migliori radio norvegesi.

Dopo l'uscita di "Pina Colada", ha attirato l'interesse dell'etichetta francese "Stick Music", per realizzare una versione di canto francese del brano "Pina Colada". Ha creato un ronzio sulle stazioni radio francesi.

Per anni si è esibita con i suoi ballerini al Kon-Tiki Museum di Oslo, in Norvegia, come spettacolo ufficiale della cultura polinesiana. Il governo norvegese è stato determinante nel portare avanti la sua carriera con contratti per Statoil sulle piattaforme petrolifere norvegesi nel Mare del Nord, tour nei campi base norvegesi in Norvegia e un tour avventuroso in Kosovo e Macedonia per intrattenere le forze KFOR delle Nazioni Unite.




Nel dicembre 2017 si è esibita a Chengdu, in Cina, dopo un invito del governo cinese. Si è esibita al Silk Road Indie Music Festival 2017. Sono stati 15 i paesi che hanno preso parte all'evento e ha rappresentato la Norvegia e ha ricevuto un premio per “Outstanding Performance”.

L'ultimo nuovo singolo di Waikiki "Hula Ce Soir" (Hula 2 Nite) Remix, è stato rilasciato l'8 aprile 2019. Il brano è stato un successo radiofonico, raggiungendo il 2 ° posto nella classifica "Top Ten", su WRS Radio fuori dal Olanda. Ha anche raggiunto il primo posto nella "Top Ten", su Absoluut FM Radio ad Amsterdam, Paesi Bassi e Toronto, durante una campagna PromoSchijf di Absoluut FM. Il brano ha anche raggiunto il numero 1 su AYN Radio fuori dalla Spagna dopo aver vinto una gara musicale dei suoi ascoltatori.

Il 1 ° agosto 2019, Waikiki pubblicherà il suo nuovo singolo caldo "Pina Colada" Remix. Il singolo è una canzone d'amore accattivante, molto gradevole, pulsante con ritmi appassionati tropicali. I tuoi ascoltatori radio entreranno in zona per catturare l'atmosfera dell'isola del nuovo singolo di Waikiki e si collegheranno immediatamente con la canzone mentre ricordano i loro ricordi romantici di qualcuno di speciale. Il remix melodico è stato scritto da Waikiki e prodotto da Joakim Steen di (JOWST)

Presto uscirà la nuova uscita estiva di Waikiki "Midnight Taboo" (Tropical House).
Questa è una canzone che non hai mai sentito prima, ma probabilmente hai già percorso quella strada!
I pulsanti ritmi di danza della casa tropicale sono accattivanti insieme ai ritmi melodici della danza.

Fai attenzione a questa romantica nuova uscita estiva "Midnight Taboo", perché quando la magia dell'amore ti prende, è come se fossi sotto un incantesimo.!

Waikiki ha oltre 83.000. Mi piace e follower di FB. Cattura l'intero viaggio Waikiki su FaceBook Waikiki Entertainment @WaikikiMusic & www.waikikientertainment.com.

Su Spotify, Apple, ITunes, Amazon e tutti i tuoi negozi preferiti 26 giugno 2020, "Hula Ce Soir" (Hula 2 Nite) Tropical House Remix. controlla i nuovi video!


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 0422/1626622
Torna ai contenuti | Torna al menu