“Per Te” è il nuovo singolo del cantautore Reverendo Secret

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

“Per Te” è il nuovo singolo del cantautore Reverendo Secret

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 25 Settembre 2020
Reverendo Secret
“Per Te”

“Per Te” è il nuovo singolo del cantautore Reverendo Secret, in uscita il 25 settembre 2020.
Il brano inizia in modo soft e leggero per poi aprirsi e svilupparsi in una dimensione carica ed energica… dove il cantautore riesce a dare sfogo ai suoi sentimenti attraverso la sua voce rauca e profonda…
La sua caratteristica fondamentale è la spontaneità nel comunicare il messaggio… e la semplicità nella composizione della melodia, l’arrangiamento e il testo.

Il brano è senz’altro Pop, con qualche sfumatura presa in prestito dalla musica celtica e esoterica, di cui il cantautore sente di esserne da sempre affascinato.

“Per Te” come già si intuisce dal titolo, è una dedica d’amore…
un amore universale per Dio e per le persone amate.
Descrive un amore che non è sempre perfetto. Ma è proprio il venirsi incontro anche se ci sono differenze caratteriali, il capire l’altro senza dire una parola, riuscire a superare le difficoltà insieme e intraprendere il cammino insieme… che rende un amore “autentico”.

Il cantautore ha affermato: “Ci ho lavorato e pensato molto con la mia immaginazione, ho voluto dare motivazione e forza al pensiero e alla magia nell’Amore universale; ispirandomi alla persona che più ha dato un senso al mio percorso di vita... la mia cara e dolce Amanda. Nei momenti difficili mi ha sempre supportato e nel mio andare esoterico mi ha abbracciato in un viaggio senza fine con la sua incredibile energia, mi aspetto un messaggio forte per la collettività”.

“Per Te” è accompagnato da un videoclip, dove vediamo il cantautore in un luogo di pace e di riflessione: bosco. Il cantautore è guidato da una profonda spiritualità che emerge  sia dalle parole che dalle immagini del videoclip, che è possibile guardare su YouTube.

Il singolo “Per Te” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, quali Spotify, Amazon ecc.


Chi è Reverendo Secret

Reverendo Secret è il nome d’arte di Michele Lattanzio,
nato il 2 Marzo 1978 a Schweinfurt (Germania), ma pugliese, cantante-cantautore eclettico venuto alla ribalta con Italia's Got Talent 2016 in cui improvvisando canzoni create da parole date a caso dal pubblico impressionando favorevolmente i 4 giudici e la platea fino ad arrivare alla standing ovation.
Cantante-autore, polistrumentista, vanta esperienze musicali italiane ed internazionali web, radio e TV.
Repertorio: proprio, italiano folk nazional popolare, leggero italiano ed internazionale di vario tipo alla fine di creare uno spettacolo coinvolgente è importante.
Considerato ormai un astro nascente del panorama nazionale e internazionale, genio indiscusso del nostro tempo.  

Credits
Production by Amanda Archetti
Recorded, mixed and mastered presso lo studio Silk Gift Milan
Voce, Musica & Parole by Michele Lattanzio
Videoclip: Regia, Riprese e Montaggio by Luca Pederneschi
Immagine artistica a cura di Amanda Archetti di Silk Gift Milan


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti