Il Commento del Venerdì: “#LavoroeFormazione”

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Il Commento del Venerdì: “#LavoroeFormazione”

Radio Saiuz Network
Pubblicato da Luca Moreno in Commenti · 2 Aprile 2021
Il Commento del Venerdì: “#LavoroeFormazione

La storia ci insegna che le crisi, piaccia o meno, portano novità.
Alcune positive ed altre meno.

Si è parlato spesso di come alcuni settori abbiano beneficiato enormemente da questa pandemia e di come, purtroppo, molte altre attività siano letteralmente in ginocchio.

Soffermandoci proprio su quest’ultima categoria, è indubbio che in molti contesti gli ammortizzatori sociali faticano a sopperire al più classico dei problemi: i Soldi.

Partendo proprio da questo punto, sta accadendo che molte persone si stanno rivolgendo (anche) al #DarkWeb per trovare forme di guadagno alternative.

Ma cos’è il #Dark Web? Wikipedia la definisce così: è la terminologia che si usa per definire i contenuti del World Wide Web nelle darknet (reti oscure) che si raggiungono via Internet attraverso specifici software, configurazioni e accessi autorizzativi. Il dark web è una piccola parte del deep web, la parte di web che non è indicizzata da motori di ricerca, sebbene talvolta il termine deep web venga usato erroneamente per riferirsi al solo dark web.

Per tale motivo, come ci segnala questo articolo di #EconomyMagazine, stanno aumentando le persone che si offrono per comprare beni illegali o rubare numeri di carte di credito.

Di seguito il link:


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti