Le News - Radio Saiuz Network

Chiacchiere
Vai ai contenuti

Maremoto

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 19 Febbraio 2021
"Maremoto" è il titolo del nuovo brano rap di PANTU, realizzato in collaborazione con il beatmaker BONBOOZE, disponibile da venerdì 19 febbraio 2021 su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme di distribuzione digitale, pubblicato per l'etichetta indipendente Rest In Press.

Pantu è il nome d'arte di Manuel Garro, rapper, d.j. e produttore di origini calabresi, nato a Cosenza nel 1978 ed attivo musicalmente dal 1993. Autore di diversi progetti discografici e fondatore, oltre che direttore artistico, dell'etichetta Rest In Press.
Bonbooze, all'anagrafe Giammarco De Luca, è un beatmaker di origini salentine nato nel 1985. A suo tempo membro del trio Bluesteady Triptik e dell'etichetta HHabitat records, con la quale ha pubblicato diversi lavori.

"Maremoto", scritto e interpretato da Pantu su musica di Bonbooze, è un brano intimo. Nel testo viene descritta la dualità di un rapporto dove romanticismo ed erotismo si incontrano come due corpi, come terra e mare.
Le parole di Pantu, spinte dall'ondulare del ritmo creato da Bonbooze, lasciano spazio all'immaginazione dell'ascoltatore che si ritrova a sfogliare un album fotografico, fatto di scatti e momenti diversi della stessa unione.  

Il brano "Maremoto" è stato registrato a Lecce da Marco D'agostinis, che ne ha curato anche mix e master. Le immagini in copertina sono ad opera di Francesca Mucelli, giovane pittrice di origini sarde ora con sede a Firenze, attiva artisticamente sul territorio nazionale ed europeo.
                                                                                                                                                                                                                 
Rest In Press
www.restinpress.com


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Torna ai contenuti