Martina Grillo - Scarpe Rotte

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Martina Grillo - Scarpe Rotte

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 2 Dicembre 2022
Fuori ora "Scarpe Rotte" di Martina Grillo
Scarpe Rotte parla di quei rapporti che hai pura di perdere.
Parla di un amore in un modo dolce e malinconico, perché tutte le cose belle vuoi o non vuoi alla fine tendono a finire.
L’affetto che si è provato no, quello ci sarà sempre e rimarrà, come i sentimenti.

La produzione è stata affidata a rebtheprod (Nudda, Sarai Etc) con la supervisioneartistica di Sala (giuliettacome, Eddie Brock etc.)
ed unisce il mood da ballad “indie triste” con sonorità synth lo-fi, marchio di fabbricadei brani di Martina Grillo.





Biografia

Martina Grillo, classe 2000, comincia a suonare la chitarra all’età di 5 anni e poco tempo dopo arriva anche la voglia/passione di mettere i pensieri su carta e cantarli. A 16 anni partecipa alla decima edizione del Tour Music Fest e arriva alla semifinale. Da lì in poi comincia a suonare ovunque trovi la possibilità: per strada, nei locali, alle feste con gli amici… questo fino al 2019 quando partecipa ad Alcart aprendo la seconda serata e cantando tutte le sue canzoni per la prima volta.
Il 22 marzo 2020 esce Blu, il suo primo singolo seguito nel 2021 da 4Mura. I due brani la portano all’attenzione dell’etichetta Troppo Records che la mette sotto contratto e con cui pubblica con distribuzione Universal Music Italia Sessione Estiva a cui fa seguito Una bugia, brano che entra nella playlist editoriale Amazon Music, Nuovo Indie Italia, dove rimane per ben due mesi. Entrambi i brani entrano inoltre in rotazione su diverse radio tra cui Rai Radio2Indie.
Il suo ultimo singolo “New Orleans”, che ospita il feat. di Santoianni, staziona per 8 settimane in Scuola Indie di Spotify e va in rotazione su Rai Radio Indie e Radio 105 Indie.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti