MOÀ

Chiacchiere

Loading ...
Vai ai contenuti

MOÀ

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 23 Novembre 2021
MOÀ
è una dei 21 vincitori di Area Sanremo 2021
Con il brano "Sirena senza coda" la cantautrice orvietana si guadagna l'opportunità di accedere a Sanremo Giovani 2021,la trasmissione RAI che darà la possibilità a due dei dodici partecipanti di calcare il palco del Festival di Sanremo.
Martina Maggi, in arte Moà, è una cantautrice. Nasce ad Orvieto il 27 giugno 1995 e all'età di cinque anni inizia a studiare chitarra classica . Si appassiona da subito ad ogni forma di pop music contaminata dal soul, dal rock e dal blues. A 16 anni entra a far parte dell'orchestra giovanile popolare diretta dal Maestro Ambrogio Sparagna, collaborando con artisti come Francesco De Gregori. In occasione dell’ Orvieto4evershow, condivide il palco con Andrea Bocelli, Sergio Sylvestre ed Usher.  

Nel 2018 si diploma presso l'accademia Percento Musica di Roma nell'indirizzo di canto multistilistico. Nel 2019 partecipa al music game “All together Now” in onda in prima serata su Canale 5 , riceve ottimi consensi da parte del pubblico e della giuria , totalizza subito i cento punti che le permettono di accedere in finale. Pochi mesi dopo compare sul palco di X- Factor, si esibisce al piano interpretando Formidable , ottiene quattro SI da parte dei giurati e la standing ovation del pubblico guadagnandosi l'accesso  ai Boot-Camp  dove interpreta una ballad di Tracy Chapman.

Attualmente  Martina è impegnata in nuova produzione discografica firmata Davide Tagliapietra e Andrea Mescolini, alla ricerca di un indirizzo autentico e più incline al suo essere artista e cantautrice.
Label: Orangle Records - Martina Colavitti
Management: Orangle Records - Christian Cambareri
Ufficio stampa: L'altoparlante Comunicazione Musicale


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti