Pecore in cerchio: il video choc del fenomeno che allarma la comunità scientifica era già accaduto in Italia

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Pecore in cerchio: il video choc del fenomeno che allarma la comunità scientifica era già accaduto in Italia

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 22 Novembre 2022
Comunicato Stampa
“LADY BUTTERFLY” Il videoclip della band DESHEDUS, girato nelle campagne laziali intorno alla città di Latina, nel luglio del 2021 anticipa il fenomeno delle “pecore in girotondo” che sta allarmando gli scienziati.
Lo scorso 4 novembre, per dodici giorni interi, centinaia di pecore hanno marciato in un cerchio perfetto, senza alcuna ragione apparente. Il filmato finito sul web ha scatenato gli utenti. Il mondo della scienza ha avanzato alcune ipotesi sul perché di questo inquietante e inspiegabile fenomeno, ma non c'è ancora una spiegazione certa.
Il fenomeno evidenziato dalla stampa internazionale e che allarma i maggiori scienziati della terra è accaduto in Italia nel 2021 in occasione della realizzazione del video della band romana i DESHEDUS
Il brano è prodotto da MAURO PAOLUZZI
Edizioni musicali Warner Music - Divinazione Music
Scoperti da uno dei più importanti storici produttori italiani MAURO PAOLUZZI (Gianna Nannini, Bluvertigo) i DESHEDUS sono una piacevole rivincita sul mondo artefatto e plasticoso della musica italiana odierna.
Se eravate convinti che la “Generazione Zeta” non avrebbe visto nuovi musicisti, sostituiti dall’avvento dei producers di beat, non perdetevi questa band il cui genere udite udite è il Rock Prog.
Nella loro musica troverete riferimenti ai protagonisti che hanno dato lustro alla musica italiana a livello internazionale: Banco del Mutuo Soccorso, PFM, Area.
Il riuscitissimo sodalizio artistico compositivo dei Deshedus con MAURO PAOLUZZI lo potrete apprezzare con il video “Lady Butterfly”.
Lady Butterfly è la speranza che arrivi qualcuno a salvarci da tutti i guai. Noi lo aspettiamo come il Messia e sempre col sorriso sperando che magari sia la volta buona, che cambi finalmente qualcosa. Invece è sempre e solo un girotondo di pecore, e la neve continua a cadere intorno a noi… (Deshedus)
IL ROCK E’ PIU’ VIVO CHE MAI!!!
I Deshedus sono una band Progressive Rock fondata nell’autunno 2018.
Nell’agosto 2020 a Cinecittà World, i Deshedus portano per la prima volta in Italia un cineconcerto olografico con il loro concept album “Il Brigante”, il quale unisce l’essenza del progressive rock degli anni ’70 a temi attuali della società contemporanea. Grazie a questa iniziativa, al Sanremo Rock di settembre vincono il Premio AVI per essere stati i primi al mondo a ideare e realizzare un cineconcerto olografico.
Articolo di Rolling Stone: https://www.rollingstone.it/musica/ecco-il-primo-concerto-totalmente-olografico-in-italia/527966/


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti