Suggerimenti per allietare la quarantena: Mike Patton, Skiantos, Richard Benson

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

Suggerimenti per allietare la quarantena: Mike Patton, Skiantos, Richard Benson

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 21 Aprile 2020
Questa settimana,nella nuova puntata di “Avere Anni 20”, il nostro amatissimo Andrea Ettore Di Giovanni ci suggerisce alcuni video curiosi su YouTube con l’intento di allietare la quarantena a tutti i suoi followers.

“Avere Anni 20” è una video-rubrica settimanale del canale YouTube di Rock Targato Italia, curata da Andrea Ettore Di Giovanni, cantante della band “Il Pesce Parla”. Una pubblicazione periodica che tratta di musica italiana con commenti e recensioni di canzoni appena uscite, ascolti suggeriti con playlist dedicata e sull’esperienza diretta del curatore come debuttante nel circuito musicale.


Biografia

Andrea Ettore Di Giovanni è un commediografo, artista, uomo di teatro e cantante del gruppo “Il Pesce Parla”, con il quale ha vinto la 31 edizione di Rock Targato Italia.  


Il Pesce Parla è una band pavese formata da Andrea Ettore di Giovanni (voce), Marina Borlini (chitarra e tastiere), Mattia Camussi (basso), Francesco Boggio Sola (batteria).


A causa delle differenze di influenze musicali personali, i brani de Il Pesce Parla non hanno un genere definito, ma vi è sempre la costante ironica nei testi.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti