Venerdì 27 gennaio il 2° INDEPENDENT MUSIC WEEK incontro online dedicato a bandi e opportunità per la musica indipendente

Chiacchiere
Loading ...

Loading ...
Vai ai contenuti

Venerdì 27 gennaio il 2° INDEPENDENT MUSIC WEEK incontro online dedicato a bandi e opportunità per la musica indipendente

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 24 Gennaio 2023
A cura del MEI con il Coordinamento StaGe! & Indies
IL SECONDO INDEPENDENT MUSIC WEEK: BANDI E AGGIORNAMENTI PER IL SETTORE INDIPENDENTE ED EMERGENTE IN UNA FULL IMMERSION ON LINE IL 27 GENNAIO.
Partecipa alla riunione Online
Torna per la seconda edizione l'Independent Music Week un incontro on line su Link Zoom e in diretta Facebook per la giornata di venerdì 27 gennaio dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 (con conclusioni il 28 gennaio alle 10).
Al centro del confronto i bandi fatti, in essere e futuri per coloro che sono legati al circuito del Coordinamento StaGe! e Indies e a quanti vorranno partecipare.

Il programma di venerdì 27 gennaio:
Ore 10.00 - Saluto di Beatrice Venezi, Consulente Musica del MIC
Interverranno:
- Ore 10.15 Italia Music Lab, la fondazione per l'estero nata dalla Siae: I prossimi bandi e quelli in essere, a cura di Danila Simeone.
- Ore 10.30 I Bandi in essere e prossimi della Regione Emilia Romagna a cura di Oderso Rubini.
- Ore 11.00 I bandi in essere e futuri di LAziosound a cura di Lorenzo Sciarretta.
- Ore 11.30 I bandi in primavera di Puglia Sound a cura di Cesare Veronico.
- Ore 12.00 Il Presidente del Nuovo Imaie Andrea MIccichè interverrà sui bandi in essere e futuri del Nuovo Imaie
- Ore 12.30 Claudia Barcellona interverrà su Bandi PNRR Transizione Digitale in Musica in scadenza.
- Interventi di altri Istituti e Istituzioni per altri eventuali bandi da segnalare.

Pausa Pranzo

Ore 14.30 Assemblea Generale 2023 on Line del Coordinamento StaGe & Indies e delle Associazioni AudioCoop, Aia e Rete dei Festival con saluto del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
Interverranno:
- Ore 14.45 intervengono Luca Fornari per AudioCoop, Roberta Giallo per Aia, Giulia Lozzi per Rete dei Festival, Enrico Capuano per La Squadra. Per Afi il Presidente Sergio Cerruti. Interverranno inoltre Moreno Conficconi per Obis, Francesco Pozone per Music Day, Giuliano Biasin per Esibirsi, Alex Pierro e Simona Cantelmi per Agimp, Piotta e Claudio Carboni e altri interventi. Inoltre interverranno per presentare i loro progetti Silvia Veronesi per il docufilm Kissing Gorbaciov, Maurizio Inchingoli per il libro Musica di Carta, Rambaldo degli Azzoni per il Festival di Parole e Musica a Parigi, Fabrizio Galassi per la compilation su Spotify IMW Independent Music Week e altri interventi.

Chiusura alle ore 17.00

Sabato 28 gennaio alle ore 10.00 dibattito on line e Conclusioni di Giordano Sangiorgi, coordinatore dell'Independent Music Week


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti