Privacy Policy

Radio Favaro Veneto - Radio Saiuz

Radio Saiuz
Loading ...
Ora in onda
Ricerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Radio Favaro Veneto

Partner
Radio Favaro Veneto

Le News di oggi 22/02/2018
- Antimafia, la relazione finale: “C’è un decadimento della politica. Modificare Severino e le leggi per le candidature”.
Alla vigilia delle elezioni politiche la commissione presieduta da Rosy Bindi si occupa ancora una volta del problema dei cosiddetti impresentabili inseriti in lista dai vari partiti. E lo fa presentando la relazione finale che analizza cinque anni di lavoro di Palazzo San Macuto. E che lascia a chi sarà eletto nella prossima commissione alcuni consigli su come continuare il lavoro iniziato. A cominciare dalla verità sulle stragi mafiose, che va cercata dalla classe politica. In caso contrario la Costituzione non potrà dirsi applicata .

- Palermo, due fermi per l’aggressione al responsabile di Forza Nuova: sono accusati di tentato omicidio.
Nel corso della notte, gli agenti della Digos hanno perquisito le abitazioni "di alcuni soggetti legati ad ambienti dell’antagonismo” e lo studentato “Malarazza” della centralissima via Cavour. Quattro le persone indagate per l'aggressione mentre si cercano altri due componenti del commando .

- Saronno, non c’è prof per accompagnare la bimba disabile: scuola annulla la gita. Preside: “Garantire sicurezza della classe”.
E' accaduto all’istituto comprensivo “Aldo Moro”. La piccola, 13 anni, è affetta dalla rarissima sindrome di “Smith Magenis”. Il dirigente Lomurno: "Ha avuto una serie di crisi molto violente e avrebbe potuto creare serio pericolo per i ragazzi".

- Roma, sfiduciata la minisindaca di Montesacro con il voto di 4 dissidenti. M5s perde il secondo Municipio.
Tredici voti (contro 12) fanno passare la mozione contro Roberta Capoccioni. ma la sindaca Virginia Raggi – che da domani sarà presidente municipale a interim - ha espresso più volte l’intenzione di nominare la stessa Capoccioni delegata al Municipio III, una sorta di commissario-factotum sebbene per un periodo limitato rispetto al mandato quinquennale ottenuto dalle urne.

- Sesso e Chiesa – “Sotto quel saio sei nudo?” Le chat segrete dei preti gay.
Nel suo profilo Facebook si presenta come prete ortodosso. “Sotto il saio sei nudo?”, chiede a un certo punto della chat. “Noooo, fa freddo”, risponde il frate cappuccino. “In estate?”, insiste il primo. “Pantaloncini”, la replica. “Pensavo senza mutande”. E siamo ancora alle battute più caste del dialogo, perché un po’ più in là arriva lo scambio di foto delle parti intime e la proposta di un incontro a tre. 
 
 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu