Privacy Policy

Radio Isso - Radio Saiuz

Radio Saiuz
Loading ...
Ora in onda
Clicca per il player in pop up
Vai ai contenuti

Menu principale:

Radio Isso

Partner
Radio Isso
Le News di oggi 17/08/2017
- Rimini, via al meeting Cl in nome della trasversalità: dalle larghe intese ai larghi affari.
Venghino, venghino al Meeting degli affari di Comunione e Liberazione. E non abbiate paura, come diceva il papa che li amava, Karol Wojtyla. C’è posto per tutti, devoti e atei, progressisti e reazionari, sfruttati e sfruttatori. Da don Luigi Giussani a Pierre de Coubertin: l’importante è partecipare. E semmai sponsorizzare.

- Roma, donna fatta a pezzi e gettata nei cassonetti a Ferragosto. Il fratello confessa: “Lite per motivi economici”.
L'omicida, Maurizio Diotallevi, 62 anni, è crollato davanti alla polizia. L'inizio dell'indagine dopo che una nomade ha scoperto due gambe di donna in un bidone dell'immondizia ai Parioli. I due vivevano insieme in un appartamento del quartiere Flaminio. All'autore del delitto la squadra mobile è arrivata in poche ore dopo aver visionato i filmati dei numerosi sistemi di videosorveglianza della zona.

- Bitonto, 25enne accoltellato a morte dopo una lite stradale. Ricercato l’assalitore.
Secondo la prima ricostruzione, la macchina del giovane, coinvolta in un tamponamento, ostruiva la carreggiata. Un automobilista 60enne, infastidito, è sceso dalla sua vettura e ha colpito il ragazzo con una coltellata al torace.

- Palio di Siena, vince l’Onda: non succedeva dal 2013. Prima vittoria per “Brigante” e il cavallo Porto Alabe.
Il successo di Carlo Sanna deciso da strategie e traiettorie: dopo un duello per il secondo posto con Valmontone, ha attaccato in modo decisivo a poche curve dal traguardo, superando la Chiocciola che aveva condotto tutta la carriera della Madonna dell'Assunta.

- Lloret de Mar, l’aggressore di Niccolò Ciatti è un atleta di lotta libera. La confessione: “Ho fatto una cosa orribile”.
Rassoul Bissoultanov, ceceno di 24 anni, è residente a Strasburgo dove da sei anni si allenava da professionista e aveva anche partecipato a diversi tornei. Lo rivela il quotidiano El Periodico. Stando a quanto riportato da El Confidencial, durante l'interrogatorio ha detto: "Non volevo uccidere. Ero ubriaco e avevo preso droga".
 
 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu