Privacy Policy

Radio Isso - Radio Saiuz

Radio Saiuz
Loading ...
Ora in onda
Clicca per il player in pop up
Vai ai contenuti

Menu principale:

Radio Isso

Partner
Radio Isso
Le News di oggi 20/10/2017
- Smog, il Comune di Torino: “Non aprite porte e finestre, non fate sport”. A Lodi e Cremona 9 giorni di sforamento Pm10.
Nel capoluogo piemontese traffico bloccato di giorno. L'assessorato all'ambiente: "La situazione è critica, servono precauzioni". In 5 città della Lombardia (tra cui Milano) superato i limiti delle polveri sottili da 8 giorni.

- Firenze, muore turista colpito da frammento della navata della Basilica di Santa Croce. Aperta inchiesta per omicidio colposo.
È tutto avvenuto poco dopo le 14.30. Il personale del 118 ha tentato a lungo manovre di rianimazione, ma ogni tentativo è stato vano. Il turista era in compagnia della moglie. La Procura indaga per omicidio colposo e posto sotto sequestro l'area del decesso. Botta e risposta tra il ministro Lotti e il governatore Rossi: "La regione risponda in maniera concreta sulle infrastrutture come promesso".

- ‘Ndrangheta a Seregno, tribunale del Riesame scarcera l’imprenditore Lugarà.
Lugarà, ritenuto tra l’altro nelle carte dell’inchiesta un tramite tra esponenti della 'ndrangheta e mondo della politica, è accusato di corruzione per aver procurato voti a Mazza anche con l’appoggio del consigliere regionale ed ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani.

- Marcia su Roma, Questura: “Il 28 ottobre nessun evento”. Ma Forza Nuova insiste: “Riserva non ancora sciolta”.
Il leader del partito di estrema destra Roberto Fiore ha annunciato di non aver ritirato la richiesta per la manifestazione. L'ipotesi è che l'evento venga spostato al prossimo 4 novembre, giornata dell'Unità nazionale e delle forze armate.

- Basilicata, un murales da 180mila euro con la faccia di Pittella: “Come Kim Jong Un”. E la Regione fa marcia indietro.
Duecento metri quadrati di superficie per illustrare la storia della Lucania. Al centro, l’immagine che evoca la proclamazione di Matera come Capitale europea della cultura 2019 e quella “della stretta di mano tra il governatore lucano Marcello Pittella e il magnate egiziano Naguid Sawiris".
 
 
Privacy Policy
Cell. 393 7880 195
Questa WebRadio trasmette solo musica sotto Licenza Creative Commons.
Torna ai contenuti | Torna al menu