- Ventennale del “Gran Galà Disconovità” 2021 -

Chiacchiere
Loading ...

Loading ...
Vai ai contenuti

- Ventennale del “Gran Galà Disconovità” 2021 -

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 24 Luglio 2021
- Ventennale del “Gran Galà Disconovità”            2021 -
       
A            grande richiesta ritorna, sempre con tante novità, l’evento            del Gran Galà              Disconovità per il ventesimo anno            consecutivo. Con il            patrocinio dell'Amministrazione                Comunale di Molfetta e la partnership            della F.I.D.A.S.            (Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue).
       
Un            traguardo importante quello di Radio              Idea, l’emittente storica di Molfetta            che da circa 40 anni            intrattiene  i propri            ascoltatori con            notizie, informazione e soprattutto selezioni musicali.
       
Il            direttore artistico di Radio Idea, Gianfranco Sorangelo,            seleziona ogni            giorno i brani musicali e quelli più adatti all’ascolto            radiofonico, diventano quindi            “Disconovità” e            vengono promozionati            per una settimana nel programma di Andrea              Terrezza su Radio              Idea e sulle            emittenti del circuito              Airplay.
       
Ogni            anno i migliori, vengono invitati ad esibirsi dal vivo nella            splendida location            dell’Anfiteatro di              Molfetta si terrà            il Gran Galà, Mercoledì 28 Luglio 2021 alle ore 20:30.
       
Lucia Catacchio è la direttrice artistica, ed ha ideato un format            esclusivo che prevede            la proiezione del videoclip musicale con l’esecuzione live            in sincrono del            cantante. Un format adatto anche per la diretta televisiva            su Radio Idea TV            e quella radiofonica su Radio Idea e le            emittenti aderenti al circuito Airplay.          
       
Lucia Catacchio presenterà come            sempre la serata e            sarà coadiuvata da due splendide vallette, Miriana              e Jennifer.
       
Tanti            gli ospiti: Annalisa              Marella (Deva),              Gabriella Aruanno, Lorena Fanelli (Lorè), Ylenia Roma,              Lorena Sancilio, MikeS              The Shame e poi:
       
Stella Calà (cantante ed attrice palermitana, cugina dell'attore            Jerry Calà)            ritornerà a Molfetta            per presentarci il suo nuovo            inedito: “Ti porto              lontano”.
       
Giorgio Jackson che si esibirà con una spettacolare performance di            ballo e canto, emulerà            il mitico re del pop Michael Jackson.
       
L’Acoustic Duo              Live con la voce            talentuosa di Effemme            (Federica Memmola) e la chitarra virtuosa di Giorgio Mongelli.
       
Raffaele Parisi, direttore della scuola di ballo                Les Dances di Molfetta,            con il corpo di ballo ufficiale del Disconovità            ci farà assistere ad una inedita coreografia sulla versione            spagnola del Disconovità,            un brano scritto da Luigi              Catacchio, cantato e musicato da Ray Campa con            il featuring di Catiana (giovanissima            cantante di Valentia).            Questa sarà            la sigla mentre in conclusione ascolteremo la versione dance            remix con il featuring            dj Stefano Dani.          
       
Giada e Paolo, pluricampioni            in varie            competizioni FIDS              (Federazione Italiana              Danza Sportiva), della Magic Dance              Terlizzi con la maestra Anna              Enriquez si esibiranno in danze latino americane.
       
Da            segnalare infine l’attesissima sfilata a cura del Centro Moda Mastropierro                Molfetta.
       
Ingresso libero e gratuito dalle 20:00 - Diretta TV              su www.radioidea.it


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti