Alan Sorrenti - Gli altri siamo noi

Chiacchiere
Loading ...

Loading ...
Vai ai contenuti

Alan Sorrenti - Gli altri siamo noi

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 23 Settembre 2022
ALAN SORRENTI
GLI ALTRI SIAMO NOI
E’ IL NUOVO SINGOLO
IN USCITA IL 16 SETTEMBRE 2022
SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
Da venerdì 16 settembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “Gli altri siamo noi”, il nuovo singolo di Alan Sorrenti che anticipa l’album “Oltre la zona sicura” in uscita il 14 ottobre per Ala Bianca (in preorder al link https://found.ee/as_oltrelazonasicura).
“Gli altri siamo noi" (https://lnk.fu.ga/as_glialtrisiamonoi) è un nuovo brano che mette in circolo energia e speranza: una serie di flash per mettere in evidenza quanto ci specchiamo negli altri. Un inno alla purezza per far crollare quei muri che sono all’origine di troppi conflitti.
Il nuovo singolo (come tutto l’album) è prodotto da Stefano Ceri: scelta azzeccatissima quella di lavorare con il demiurgo di tanto street pop italiano, capace di muoversi a livello produttivo su livelli diversi di scrittura generando  straordinari incroci a fuoco tra cantautorato e dancefloor.
Come sempre nel caso di Alan Sorrenti - “Gli altri siamo noi” - nasce italiano ma con la potenzialità e lo slancio globale che da sempre contraddistinguono non solo il sound ma anche l'idea di canzone che l'autore porta avanti.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti