Vai ai contenuti

Filange Blu: “L'ultima volta”

Salta menù
Salta menù

Filange Blu: “L'ultima volta”

RST Saiuz TV
Pubblicato da Rosario Moreno in Musica · Martedì 17 Giu 2025 · Tempo di lettura 1:45
Blue Filange torna con il nuovo singolo "L'ultima volta" , un brano che rappresenta una sfida personale e artistica: un sound fresco, ritmato ed estivo, in contrasto con la profondità del testo.
Il brano affronta il tema delle relazioni tossiche, quel legame che, pur rivelandosi dannoso, è difficile da lasciare andare. È un racconto intimo che mette a nudo l'artista, rivelando la sua parte più vulnerabile.
"L'ultima volta" è pensato per chiunque si sia sentito intrappolato in un sentimento che non riesce a lasciarsi alle spalle, per chi ha avuto paura di essere sbagliato.
La contraddizione tra musica e testo riflette la stessa dicotomia che l'artista vive: il desiderio di leggerezza, ma anche la necessità di raccontare emozioni profonde.

BIO
Blue Filange è una cantante bergamasca con una formazione musicale che affonda le radici nel mondo del musical, evolvendosi poi in una carriera cantautorale più personale e sfaccettata.
A 23 anni, viene ammessa all'MTS di Milano, dove perfeziona le proprie capacità e acquisisce maggiore sicurezza nel proprio stile.
Partecipa a numerosi contest musicali, tra cui il Tour Music Fest, con la cover "Quando Viene Dicembre" di Tosca, Sanremo New Talent, con "Io non credo nei miracoli" di Laura Bono, e il programma televisivo The Coach, trasmesso su 7Gold, dove ottiene ottimi risultati.
Nel 2022, avvia la collaborazione con Up Music Studio, pubblicando nel 2023 i singoli "Vorrei di Più" e "MAD(a)ME".
A gennaio 2024, scrive "MARASma", pubblicato in concomitanza con il Festival di Sanremo, accompagnato da showcase e interviste radiofoniche.
Oggi Blue Filange collabora con Advice Music e lo studio di registrazione Vs Advice Music Recording di Milano. Il 20 settembre 2024 esce in radio e digital store il brano “Se non te”. Il 20 giugno 2025 arriva il nuovo singolo “L'ultima volta”.


0
recensioni

Rosario Moreno
saiuzradio@gmail.com
RST Saiuz TV
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
RST Saiuz TV Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"