Vai ai contenuti

GRANDE EVENTO A ROMA (GRANDE EVENTO A ROMA)

Salta menù
Salta menù

GRANDE EVENTO A ROMA (GRANDE EVENTO A ROMA)

RST Saiuz TV
Pubblicato da Rosario Moreno in Casa del Sole TV · Mercoledì 11 Giu 2025 · Tempo di lettura 1:15
GRANDE EVENTO A ROMA
 
Lunedì 16 giugno alle ore 18:30, la Casa Russa a Roma con il sostegno dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia / Посольство России в Италии, ospita la presentazione del nuovo saggio di Margherita Furlan, intitolato "BRICS: Scacco Matto".
Giornalista e scrittrice, Margherita Furlan ha rappresentato il giornalismo italiano al XVI° vertice dei BRICS a Kazan’, tenutosi dal 22 al 24 ottobre 2024 durante la presidenza russa nel gruppo BRICS. Nel libro ha analizzato il ruolo emergente dei BRICS nel nuovo ordine mondiale, tratta dei nuovi corridoi energetici e commerciali.
“La “maggioranza globale” è passata alla Storia come il punto di riferimento di un nuovo, emergente, carismatico, spaventoso sistema di relazioni internazionali mentre le grossolane tattiche del divide et impera cercano di rinviare l'inesorabile fine del Vecchio Ordine, rinnegando la propria esistenza spirituale: la cultura antica, il cristianesimo, l’intreccio di arte, letteratura, scienze e tecnica”, afferma l’autrice.
Margherita Furlan è giornalista, scrittrice, direttore editoriale de La CasaDelSole.TV, https://casadelsole.tv/. Si occupa principalmente di Russia e Medio Oriente. Già vice direttrice e co-fondatrice di Pandora TV, prima web tv italiana diretta dal noto giornalista Giulietto Chiesa.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al telefono 0688816333 o tramite il link: https://forms.gle/KdqLKYnj7HcU1C91A
Casa Russa a Roma – Piazza Benedetto Cairoli, 6
Si prega di esibire un documento d’identità all’entrata


0
recensioni

Rosario Moreno
saiuzradio@gmail.com
RST Saiuz TV
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
RST Saiuz TV Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"