piccoli brividi - Vivo

Chiacchiere
00:00:00
Chiama il numero 3937880195 per prenotare un tuo canale WebRadio
Vai ai contenuti

piccoli brividi - Vivo

Radio Saiuz Network
Pubblicato da saiuz in Comunicati stampa · 22 Dicembre 2022
Biografia
:

piccoli brividi, Alessandro Rappa all’anagrafe, è un artista classe 2001 di Poli (in provincia di Roma). Proprio in questo piccolo paese, nel 2016, inizia a registrare e pubblicare i propri brani su Youtube sperimentando e spaziando da un genere ad un altro: Rap, Trap, Emo/Punk, Indie Rock, Lofi.

Ben presto fa la conoscenza di 3 artisti:

Spampy (cantante/producer) durante la fine del 2018, con il quale collabora per diverse tracce tra cui “Pioggia”, “Pensaci”, “Opposti”, “Troi4”.

@Kuiper (producer) comincia a collaborare con lui nel 2018 e fra loro viene a crearsi subito un’alchimia, la quale porta i due a cimentarsi in tanti progetti: prima semplici demo (fra le quali c’è la prima collaborazione con Nylone nel brano “uno squillo”) poi veri e propri progetti musicali come “Frammenti”, un Mixtape uscito nel febbraio del 2020 su Youtube e Soundcloud, successivamente “Alessandro” il primo vero e proprio Album distribuito su tutte le piattaforme digitali.

La pubblicazione di progetti/singoli ha permesso ai due, nel tempo, di affermarsi come gruppo musicale, tutt’ora sempre alla ricerca di un sound unico e originale.


Descrizione del brano "Vivo"
:

vivo nasce dall’esigenza di accettare la propria crescita, in questo caso di due soggetti, me e nylone. vivo è un “riassunto” un introspezione di quello che sono state le nostre esperienze di vita fino ad ora. come dice il titolo stesso è un voler affermare che anche dopo aver affrontato ognuno le proprie guerre alla fine c’è sempre un qualcosa che ci tiene in vita, un qualcosa che ci rende vivi, e questo può essere l’amore, i ricordi o altro.


www.saiuzmedia.it - saiuzradio@gmail.com - Tel. 393 7880 195
Powered by Flussonic
Torna ai contenuti